Quattro incidenti in poche ore

All’origine ci sarebbe stata la scarsa visibilità per la fitta nebbia

Benna, Cerrione, Sandigliano, Salussola

Quattro incidenti in poche ore nella prima mattina di mercoledì con un unico comun denominatore: la nebbia.

Benna

Il primo incidente si è verificato a Benna, sulla Trossi, all’altezza dello stabilimento Agnona. Una volvo V50, condotta da un uomo di 65 anni, residente a Biella, è uscita di strada finendo nel fosso che corre parallelo alla provinciale. Illeso il conducente. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

Cerrione

Il secondo incidente è invece successo a Cerrione. Protagonista è stata una giovane donna di 21 anni che ha perso il controllo della sua Hunday I20. Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri. La ragazza è stata accompagnata al Pronto Soccorso da un’ambulanza in codice verde.

Sandigliano

A Sandigliano, attorno alle 8.30, si è verificato un tamponamento all’altezza della rotatoria del Maghettone per Borriana che ha visto coinvolti tre mezzi. La bassa velocità ha permesso di limitare i danni. Illesi gli automobilisti. Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia locale.

Salussola

Infine un incidente si è verificato a Salussola, sulla strada del Brianco, una zona dove la nebbia è una costante della stagione. Coinvolte sono state una Renault Clio e una Lexus. La Clio, condotta da una donna di 65 anni, residente in paese, si è ribaltata. Con ferite da codice rosso è stata trasportata in Ospedale. Illeso invece il conducente della Lexus, un 23enne di Vercelli. A portare soccorso sono stati 118 e vigili del fuoco. I rilievi sono stati fatti dai carabinieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA