Le ricerche dell'85enne di Cossato riprenderanno domani all'alba. Nel pomeriggio ritrovata l'auto dell'uomo

AGGIORNAMENTO - Le ricerche di Mario Ruffino, proseguite per tutto il corso della giornata, sono state sospese alle 19 di stasera e riprenderanno all'alba di domani mattina. Fino ad ora le ricerche dell'uomo, scomparso da casa da ieri e di cui è stata rinvenuta l'auto, non hanno dato esito. Impegnati nelle operazioni sono i carabinieri , i vigili del fuoco di Biella e Cossato, i volontari Aib e due unità cinofile. L'unità di comando locale, attivata come da protocollo per la ricerca di persone scomparse, è stata organizzata di fianco al campo sportivo della Spolina.

Stanno proseguendo senza sosta le ricerche di Mario Ruffino, l'85enne di Cossato scomparso da ieri sera e del quale non si ha ancora nessuna notizia.

Oggi pomeriggio è stata ritrovata l'auto dell'anziano signore, una Megane, in via Amendola a poche centinaia di metri dalla sua abitazione. La macchina, sulla quale è stata rinvenuta la patente di guida dell'uomo, era impantanata in un campo. Sul posto per le ricerche sono impegnati carabinieri, vigili del fuoco e soccorso Aib.

© RIPRODUZIONE RISERVATA