Litiga con la vicina
Benna . Una donna litiga con la vicina di casa e finisce al Pronto Soccorso, accompagnata da un amico
Benna . Una donna litiga con la vicina di casa e finisce al Pronto Soccorso, accompagnata da un amico
Poche settimane fa, nel corso della Conferenza dei Sindaci, l’Asl Biella aveva elencato le specialità che presentavano le maggiori carenze in termini di medici: Radiologia, Pneumologia, Ortopedia, Oculistica, Neurologia, Medicina Interna-Malattie Infettive, Diabetologia, Anestesia-Ri- animazione e Medicina-Chirurgia d’Urgenza. Abituati a …
Nel pomeriggio in Piemonte di oggi sono decedute altre tre persone risultate positive al test: 2 della provincia di Torino e 1 della provincia di Alessandria. Salgono così a 46 i morti con covid-19 in Regione. BOLLETTINO CONTAGI Sono 840 …
Arriva una nota della Vitale Barberis Canonico dopo l'incendio di mercoledì scorso nello stabilimento di Trivero: «Un principio di incendio presso lo stabilimento di Trivero di Vitale Barberis Canonico S.p.A. ha interessato l’area del reparto Finissaggio. Purtroppo tale evento ha …
Nell'ambito dell'iniziativa “Truffe in danno di persone anziane - campagna di sensibilizzazione", diretta al contrasto del fenomeno delle truffe ed attuata con il concorso attivo della Fondazione Cassa di Risparmio di Biella e della locale Asl, come noto, sono stati …
È stata arrestata dai carabinieri la donna 54enne che ieri sera a Ronco Biellese ha accoltellato al termine di un'accesa discussione per futili motivi il compagno 56 enne. La donna al culmine della discussione ha improvvisamente impugnato un grosso coltello …
Ubriaca creava disturbo. protagonista una 28enne di Masserano. Il fatto è successo nella tarda serata di ieri a Cossato. Sul posto i carabinieri e l'ambulanza del 118. La donna è stata trasportata in ospedale per le cure del caso.
gallery_1_wp_85266 L’attività chirurgica dell’Urologia dell’ospedale di Biella relativa al trattamento dell’ipertrofia prostatica benigna è stata potenziata nelle scorse settimane grazie ad una donazione dell’Associazione Amici dell’ospedale del valore di 37 mila euro. Questa donazione va ad integrarsi con l’acquisto del …
È successo ancora che in Pronto Soccorso, all’ospedale di Ponderano, un ubriaco abbia creato confusione nella sala d’aspetto dove i sanitari effettuano il triage. Per riportare la calma è stato necessario l’intervento dei carabinieri. È accaduto mercoledì pomeriggio. Più o …
Ubriachi creano confusione al bar della stazione Biella San Paolo e al Pronto Soccorso dell’ospedale di Ponderano. È accaduto ieri sera. Al bar della stazione un soggetto già noto alle Forze dell’ordine, dopo aver infastidito gli altri avventori, si è …
È accidentalmente caduto nel parcheggio di un supermercato di Biella, ma all'arrivo dei soccorsi del 118 non voleva saperne di farsi accompagnare in ospedale per le cure del caso. Protagonista della vicenda un 58enne senza fissa dimora che nella caduta …
Le dimissioni di Salvatore Giambrone, direttore di oculistica a pochi mesi dalla nomina, sono solo l’ultimo cambiamento in ordine di tempo all’ospedale di Biella. A dicembre aveva lasciato la direzione del Pronto Soccorso Aldo Tua, trasferitosi a Vercelli. E nei …
L’ospedale per il terzo anno consecutivo com- pare nella classifica dei migliori 140 ospedali italiani pubblicata da Newsweek, 73° in Italia e 5° in Piemonte. La classifica, a cura di Statista, deriva dalla verifica di una serie di indicatori, sulla …
Ancora una volta ubriaca e ancora una volta in ospedale dopo l'intervento dei carabinieri e del personale del 118. Protagonista sempre lei, una donna 46enne di origini romene residente a Biella. La stessa ieri mattina aveva creato problemi al traffico …
Lite con aggressione ieri notte in un noto locale cittadino in Riva. A creare problemi alcuni ragazzi, sembrerebbe tre di origini straniere dalle prime ricostruzioni, che hanno aggredito dopo una discussione, per motivi ancora da chiarire, uno dei buttafuori e …
Le riflessioni sul tema “rooming-in e allattamento” a cura della dottoressa Bianca Masturzo, direttore della Struttura Complessa di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale di Biella. «Finalmente è finito il travaglio, finalmente arriva il momento più atteso, il più sognato e perché …