Prestigioso riconoscimento per la Pasticceria Massera di Sala Biellese
Prestigioso riconoscimento per una delle eccellenze biellesi, la Pasticceria Massera di Sala Biellese.
Prestigioso riconoscimento per una delle eccellenze biellesi, la Pasticceria Massera di Sala Biellese.
Mancato rispetto dell’allegato 23, scattano le multe da 400 euro Prosegue l’attività di controllo della Polizia locale di Biella per il rispetto dei Dpcm, mirati al contrasto del diffondersi del Coronavirus, sia nei confronti dei soggetti privati sia degli esercizi …
Nuova iniziativa a Gli Orsi: «Il Parco Commerciale Gli Orsi, sempre attento alle esigenze dei clienti, propone, per tutto il mese di ottobre 2019, il concorso: “Il venerdì vale doppio”. L’iniziativa offre ai clienti del centro la possibilità di acquistare …
Hanno richiesto l'intervento delle Forze dell'ordine le intemperanze di un uomo all'interno di un supermercato di Andorno. Il fatto è successo ieri con l'uomo che sbraitava all'interno del negozio per motivi non ben chiari tanto, appunto da costringere, le commesse …
I carabinieri di Cavaglià e di Salussola hanno arrestato una donna d 34 anni, senza fissa dimora e già nota alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti, poiché ritenuta responsabile del reato di rapina …
Tentato furto in un supermercato di Vigliano. Il fatto è successo ieri. A segnalare l'accaduto un cassiere del market. Pare che ignoti avessero sottratto dei generi alimentari dagli scaffali, salvo poi fuggire e abbandonare la refurtiva una volta vistisi scoperti. …
gallery_1_wp_78866 Lutto a Biella per la scomparsa di Gianni Acquadro Pacera, storico titolare dell'omonima macelleria di via Italia 61 in Riva. L'uomo, un pezzo di storia delle attività cittadine e fino a poco tempo fa impegnato nel negozio gestito oggi …
Alle 3 e mezza di questa notte ha dovuto chiamare i carabinieri perché un gruppo di ragazzini creava disturbo davanti al suo negozio. Il fatto è successo in centro a Biella nei pressi di una panetteria. A chiamare i militari …
Il negozio è bellissimo, moderno e super attrezzato, edicola, cartoleria, libreria, articoli da regalo, giocattoli, eppure chiuderà i battenti entro (se non prima) il prossimo settembre. La proprietaria storica del negozio di Valle Mosso Raffaella Aiolfi sta cercando di vendere …
Gli avrebbe chiesto in malo modo di controllare lo scontrino della spesa appena fatta, tanto da far scaturire una lite. Protagonisti della vicenda il cliente di un supermercato in viale Macallè a Biella e un addetto alla vigilanza del market …
gallery_1_wp_73377 Una delle voci di spesa più importanti per le famiglie è quella riservata agli acquisti al supermercato. Mentre si fa sentire la necessità di contenere le uscite per far fronte alle difficoltà legate agli aumenti generalizzati, sempre più forte …
Durante il 2022 sono state 57 le attività commerciali (tra cui il supermercato A&O di via Marconi) che hanno cessato di esistere: un dato che rientra nella media degli ultimi anni, eccezion fatta per il 2020, quando la pandemia da …
I negozianti potranno iniziare la vendita di fine stagione rendendolo noto ai clienti, con apposito cartello, tre giorni prima Cominceranno giovedì 5 gennaio 2023 i saldi invernali nei negozi della città e termineranno giovedì 2 marzo 2023. La data è …
A Occhieppo Inferiore in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne, Patrizia Siciliano Socia del punto vendita Conad di Occhieppo Inferiore, in collaborazione con il Centro Antiviolenza di Biella si è fatta promotrice del progetto “Panchine Rosse” per …
Sono dovuti intervenire i carabinieri ieri verso le 18 a Ponderano dove era scoppiata una lite tra la titolare della tabaccheria all'interno di un centro del Fai da te e il padrone di un cane. Il diverbio è scoppiato perchè …
Ha disturbato i clienti prima di un grande negozio di articoli sportivi, in compagnia di un paio di amici, e poi quelli di un supermercato. Il fatto è successo venerdì pomeriggio a Biella. Protagonista un uomo ubriaco, già noto alle …
Biella e Biellese in lutto per la morte di Giovanni Jeantet, lo storico pasticciere. 88 anni, conosciuto come Nino, Jeantet era arrivato a Biella all’inizio degli anni Sessanta quando aprì una panetteria in via Italia con la moglie Giuseppina. Alla …
gallery_1_wp_57901 Davanti a Palazzo Oropa una delegazione di Confesercenti capitanata da Davide Ferla ha distribuito la lettera che il presidente Angelo Sacco ha rivolto a tutti i consiglieri comunali invitandoli a fare alcune riflessioni prima di approvare l'apertura di un …